San Marino Academy: il programma del settore giovanile

Sono nove le squadre giovanili maschili della San Marino Academy in campo domani e domenica. Primi a scendere in campo – in ordine cronologico – gli Juniores Nazionali di Pietro Rossi, battenti bandiera San Marino Calcio: il debutto casalingo stagionale è fissato per domani all’Ezio Conti di Dogana; il calcio d’inizio della sfida con l’Ambrosiana è fissata per le 15:00.

Mezz’ora più tardi sarà la volta degli Esordienti Provinciali A di Davide Gasperini, che a Montegiardino sfidano l’Atletico Viserba. Inizierà invece alle 17:30 l’incontro tra Juniores Regionale e Giovane Cattolica: all’Ezio Conti di Dogana, i ragazzi di Venerucci cercano il riscatto dopo la sconfitta all’esordio contro la Stella Rimini.

Ricco il programma domenicale, inaugurato da Allievi Provinciali e Giovanissimi Provinciali: Stefano Ceci cerca continuità dopo l’ampio successo di settimana scorsa ai danni del Mezzano nella sfida di Ravenna col Low Ponte (ore 10:30), mentre i ragazzi di Gespi affrontano a Domagnano la Vis Misano al medesimo orario.

Alle 11:00 tocca agli Under 15 di Masolini: l’avversario è il Ravenna, in quella che è la terza giornata el campionato Giovanissimi Professionisti. Sempre a Ravenna e sempre alle 11:00 saranno in campo anche gli Allievi Professionisti allenati da Lorenzo Magi, a caccia del primo successo in campionato. Contemporaneamente i Giovanissimi Professionisti di Loris Bonesso se la vedranno in casa col Carpi (Montecchio, ore 11:00).

Completa il programma del fine settimana la sfida del Federico Crescentini di Fiorentino, dove gli Esordienti Professionisti di Mastini incroceranno i pari età del Parma.

 

FSGC | Ufficio Stampa