Nazionali: Costantini e Cecchetti al lavoro per gli impegni di giugno

Un mese di giugno piuttosto impegnativo attende la Nazionale maggiore, che infatti ha già iniziato a programmare le tappe di avvicinamento alle gare di Nations League e all’amichevole con l’Islanda. Fabrizio Costantini attende i suoi ragazzi già domani per il primo di una mini serie di allenamenti – per il momento – che si completerà giovedì 19 e venerdì 20 maggio. La prima e la terza seduta si terranno al San Marino Stadium, mentre la seconda a Serravalle B. Esclusi da questo primo giro di convocazioni, come è ovvio, i giocatori ancora impegnati nei rispettivi campionati. Ecco la lista stilata dal CT Costantini:

Ma giugno sarà un mese impegnato – almeno nella sua prima settimana – anche per la Nazionale Under 21, che dovrà affrontare gli ultimi due impegni delle qualificazioni europee. Matteo Cecchetti vedrà i suoi ragazzi negli stessi giorni scelti da Fabrizio Costantini per le sue sedute: martedì 17, giovedì 19 e venerdì 20 maggio. In questo caso l’impianto che ospiterà gli allenamenti sarà l’Ezio Conti di Dogana. Questo l’elenco dei convocati:


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC