QUALIFICAZIONI EUROPEO UNDER 17

INGHILTERRA 8-0 SAN MARINO

Inghilterra: Thompson, Brown, Dozzel, Francis, Leko (Heaney), Chalobah, Williams, Adeniran, Ennis (Lewis), Nelson (Neufville), Shashoua. A disp: Hayes, Lattie, Embleton.

Allenatore: Cooper

 

San Marino: Antonelli, Ceccaroli, Moretti, Stacchini (Cupi), Tomassini, Averhoff (Michelotti), Conti, Fortunati, Colonna (Nanni), Frisoni, Garri. A disp: Colonna, Leardini, Moretti, Rossi

Allenatore: Sperindio

Marcatori: Ennis 6′ Leko 11′ Nelson 16′ Brown 21′ Shashoua 30′ e 42′, Adeniran 47′ Lewis 49′

Ammonito: Stacchini

Floriano Sperindio: “I miei ragazzi hanno cercato di tenere palla con buoni fraseggi per contrastare gli attacchi avversari, ma gli inglesi sono spietati sugli esterni e imprendibili nell’uno contro uno, cosicché tre gol su cinque vengono da cross laterali. C’è stata anche un po’ di emozione, qualche giocatore un po’ sotto tono ed una condizione fisica non perfetta; tutto questo ha reso vane le nostre buone intenzioni, sono però i primi tre minuti del secondo tempo che hanno reso il passivo più rotondo. La partita successivamente ha visto i nostri crescere, grazie anche alle buone prove dei subentrati Nanni e Michelotti che riescono a costruire buone manovre, buona anche la prova di Tomassini”.