Accrediti: procedura aperta per Belgio e Cipro

La Federazione Sammarinese Giuoco Calcio comunica che è da oggi possibile avviare le procedure di richiesta di accredito per gli incontri della Nazionale di San Marino con Belgio e Cipro (previsti al San Marino Stadium rispettivamente per venerdì 6 e lunedì 9 settembre 2019, ore 20:45). Per effettuare la richiesta è sufficiente inviare una mail contenente una foto di un documento di identità, corredata da richiesta formale su carta intestata della testata giornalistica richiedente l’accredito all’indirizzo press@fsgc.sm o in alternativa seguire la procedura online sul sito della Federcalcio di San Marino (https://www.fsgc.sm/procedure-di-accredito/). Sarà possibile inviare richiesta di accreditamento per San Marino-Belgio fino venerdì 30 agosto p.v. compreso; richieste oltre questa data non saranno prese in considerazione. Il termine per richiedere l’accredito in vista di San Marino-Cipro è invece fissato a mercoledì 4 settembre p.v. compreso.

Ufficiali infine anche gli orari delle attività media della vigilia di San Marino-Belgio, per accedere alle quali sarà obbligatorio essere muniti di accredito. Le stesse si svolgeranno al San Marino Stadium come di seguito specificato:

©FSGC | le attività dedicate ai media delle Nazionali di San Marino e Belgio

Nel MD-1 gli accrediti NRH potranno essere ritirati dai media presso la biglietteria del San Marino Stadium, posta all’ingresso della Tribuna Nord, dalle ore 16:00 alle 19:30. Il giorno seguente sarà invece allestito un punto di ritiro accrediti presso il campo di Serravalle B (lato Ponte Mellini), attivo dalle 17:30.

Gli orari delle media activities di San Marino-Cipro saranno presto rese note, con esse anche orari e modalità di ritiro accrediti per NRH.


FSGC | Ufficio Stampa