Arbitri: impegni da sogno per Podeschi e Nanni

Impegni internazionali di assoluto rilievo e straordinario prestigio per Stefano Podeschi e Massimo Nanni, membri del Comitato dell’Arbitraggio di San Marino e facenti parte del Team dei Designatori – con responsabilità rispettivamente nelle aree di calcio e futsal -.

Podeschi, che da anni collabora con UEFA in qualità di Referee Observer, ha vissuto ieri sera una delle più emozionanti e importanti esperienze da quando ricopre questo ruolo di portata continentale: l’ex arbitro internazionale per San Marino, infatti, è stato incaricato di supervisionare la quaterna finlandese diretta da Mattias Gestranius e designata per la sfida tra Manchester United e Partizan – terminata con un rotondo successo dei Red Devils (3-0) -, valevole per la fase a gironi di UEFA Europa League.

Dovrà attendere ancora una decina di giorni invece Massimo Nanni, cui è stato affidato – in qualità di UEFA Futsal Delegate – il Gruppo B dell’Élite Round di UEFA Futsal Champions League. Nel raggruppamento che annovera i campioni d’Europa dello Sporting Lisbona, anche i croati del Novo Vrijeme, i kazaki dell’Ayat ed i russi del Tyumen. Proprio nella porzione della Siberia occidentale si svolgerà il torneo, ospitato dai campioni di Russia, che metterà in palio uno dei quattro posti valevoli per le Finals di aprile.


FSGC | Ufficio Stampa

 

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.