Belgio: biglietti a prezzi ridotti fino a giovedì 29 agosto

Ultimi giorni a disposizione per acquistare in prevendita e a prezzo ridotto i tagliandi valevoli l’ingresso al San Marino Stadium per venerdì 6 settembre, quando a Serravalle la Nazionale di Varrella ospiterà il Belgio – la miglior selezione al mondo, Ranking FIFA alla mano -.

Le modalità di acquisto sono le stesse di sempre: occorre presentarsi nella sede della Federcalcio di San Marino (strada di Montecchio 17 – 47890, Città di San Marino) muniti di una copia di un documento di identità per sé e per tutti coloro per i quali si intende comprare il biglietto. Non ci sono limiti quantitativi. I tagliandi sono nominativi: la verifica della corrispondenza tra biglietto e documento sarà condizione necessaria per l’ingresso all’impianto e sarà operata in loco il giorno della partita. Fino a giovedì 29 agosto compreso sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita e a prezzo ridotto presso la Segreteria Federale, tutti i giorni nelle fasce orarie 10-12 e 16-18:30. A partire dal giorno successivo, i biglietti che resteranno eventualmente in vendita saranno acquistabili esclusivamente a prezzo intero.

Sempre presso la Segreteria Federale sarà possibile acquistare anche i biglietti valevoli per la sfida successiva, quella di lunedì 9 settembre con Cipro.


FSGC | Ufficio Stampa

 

 Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.