Bulgaria-Kazakhstan: Podeschi Referee Observer per UEFA

Stefano Podeschi – membro del Collegio dell’Arbitraggio di San Marino – è stato ieri a Stara Zagori, in Bulgaria, dove per la UEFA ha ricoperto il ruolo di Osservatore Arbitrale nell’incontro valevole per le Qualificazioni ai prossimi Europei Under 21 – coorganizzati da Italia e San Marino. Per la cronaca, la partita tra i bulgari padroni di casa ed i pari età kazaki è terminata sul punteggio di 2-2.

Impegni continentali anche per Luca Barbeno: l’arbitro bresciano, internazionale per San Marino da qualche mese, è stato designato insieme a Gianmarco Ercolani per arbitrare alcune delle partite del Gruppo 11 di Qualificazioni agli Europei Under 17 – la cui fase finale si disputerà in Inghilterra il prossimo maggio. Le formazioni inserite nel raggruppamento sono la Bulgaria ospitante, oltre ad Irlanda, Ucraina ed Azerbaijan e si affronteranno dal 10 al 16 ottobre prossimi.

 

FSGC | Ufficio Stampa

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.