Campionato, play-off: domani il terzo turno e la prima eliminazione

E’ quasi arrivato il momento di conoscere il nome della prima squadra che lascerà le fasi finali di Campionato. Non succederà stasera, quando si affronteranno le due vincenti della prima fase – Tre Fiori e Libertas –  ma domani, quando a Montecchio si sfideranno Tre Penne e Domagnano, ossia coloro che domenica hanno debuttato in questi play-off con una sconfitta.

Ai rigori i biancoazzurri, con un secco 3-0 i giallorossi. Le due formazioni si sono incontrate tre volte in stagione, e a vincere è sempre stato il Tre Penne. L’ultimo confronto è recentissimo e risale al quarto di finale di Coppa Titano: era il 18 aprile e il Tre Penne si impose con un netto 4-1.

Dunque, domani sera il Domagnano dovrà sfatare un tabù stagionale se vorrà proseguire il proprio cammino. Il Tre Penne, invece, è alle prese con le incognite legate al recupero delle energie e degli infortunati. I biancoazzurri di Città sono alla terza gara in poco più di una settimana e nelle prime due hanno dovuto giocare anche i tempi supplementari.

Già domenica scorsa hanno palesato qualche difficoltà dal punto di vista atletico, oltre a vistosi buchi nell’elenco dei convocati. E questo potrebbe facilmente avere un’ influenza anche sulla gara di domani, che come quelle precedenti contempla la possibilità dei tempi supplementari e dove, come detto, per la perdente non ci saranno ulteriori appelli.

Di seguito la designazione per la gara di domani, valevole per il terzo turno dei play-off:

PARTITAARBITROASSISTENTIQUARTO UFFICIALEDATAORALUOGO
Tre Penne - DomagnanoLeonardo GuidiMineo, MoriscoCristiano Ascari04/05/1820:45Montecchio

FSGC | Ufficio Stampa

  

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.