Campionato, play-off: domani Tre Fiori – Libertas

Domani si apre una tre giorni di play-off  che culminerà – sabato  –  nel quarto di finale fra le due capolista della fase a gironi, La Fiorita e Folgore.

Si parte con la gara fra le due formazioni che domenica scorsa hanno debuttato con una vittoria: Tre Fiori e Libertas saranno uno di fronte all’altra a Montecchio a partire dalle ore 20:45.

I gialloblù vengono dal successo sul Tre Penne, centrato ai calci di rigore dopo 120’ intensi e chiusi sul 2-2. Una gara in cui i biancoazzurri di Città hanno provato a scappare due volte, portandosi in vantaggio prima con Nicola Gai e poi con Michele Simoncelli, ma sono sempre stati raggiunti dagli avversari, a segno con Danny Gasperoni in occasione dell’1-1 e successivamente con Imre Badalassi, salito a 23 reti in stagione.

I granata, invece, hanno avuto vita più facile – almeno sul piano del punteggio – nel match con il Domagnano, liquidato 3-0. La doppietta di Davide Simoncini ha spianato la strada verso un successo sul quale Simone Rossi, nei minuti di recupero, ha messo il punto esclamativo.

Chi vincerà domani sera approderà direttamente in semifinale, dove affronterà la vincente di La Fiorita-Folgore. Chi perde, invece, se la vedrà con la vincente di Tre Penne-Domagnano, in programma venerdì 4 maggio, sempre alle 20:45 e sempre a Montecchio.

Questa la designazione per la gara di domani sera, valevole per il secondo turno dei play-off:

PARTITAARBITROASSISTENTIQUARTO UFFICIALEDATAORALUOGO
Tre Fiori- LibertasGianluca CeccarelliGiorgini, BernardiniDaniele D'Adamo03/05/1820:45Montecchio

FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.