Campus Bianco Azzurri: sospesa l’attività di giugno, si lavora per proporli in estate

Viste le attuali limitazioni imposte dalla normativa sammarinese circa le misure di contrasto per far fronte all’emergenza sanitaria da COVID-19, la Federazione Sammarinese Giuoco Calcio comunica che i Campus Bianco Azzurri 2020 previsti per il mese di giugno sono sospesi.

Il dipartimento di competenza comunicherà nella seconda metà del mese, verosimilmente il 20 giugno prossimo, la decisione in merito ad un eventuale slittamento nel periodo estivo di luglio ed agosto dei campus. Evidentemente sulla scelta peserà l’evoluzione – che tutti ci auguriamo positiva – dell’attuale situazione emergenziale a livello sanitario; laddove fosse possibile posticipare l’attività estiva, la FSGC garantirà ovviamente tutti gli standard igienico-sanitari individuati dalla specifica normativa nell’interesse dei giovani ragazzi coinvolti e con l’intento di offrire un’esperienza coinvolgente e formativa, come da sempre è stato il Campus Bianco Azzurri. Desideriamo inoltre ringraziare le numerose famiglie che ci hanno contattato in questi giorni, dando loro e a tutti gli interessati appuntamento tra tre settimane circa per una comunicazione definitiva in merito.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC