COMUNICATO NAZIONALE FUTSAL

La Nazionale di Futsal è al lavoro da Giugno per preparare le partite contro Svezia, Grecia e Montenegro valevoli per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, che si disputeranno dal 21 al 26 Ottobre 2015. Nel periodo che precede l’impegno, i ragazzi allenati da Umberto De Gregorio affronteranno amichevoli di alto livello; la prima  Giovedì 3 Settembre a Ferrara contro il Kaos, squadra finalista e seconda classificata nel campionato di serie A 2014/205. Sabato 12 Settembre la Nazionale sarà impegnata poi a Pesaro contro il PesaroFano, formazione militante nel campionato Italiano di A2; infine, in virtù degli ottimi rapporti con la Federazione Maltese, il 26 e il 27 Settembre si svolgeranno al Multieventi Sport Domus di San Marino due importanti amichevoli contro la Nazionale Maltese.

I CONVOCATI

Albani Nicola (S.S. Murata); Angelini Alessio (S.S. Murata); Barducci Raffaele (Rimini Calcio a 5); Belloni Fabio (Rimini Calcio a 5); Busignani Danilo (Tre Fiori); Cappelli Andrea (Pennarossa); Casadei Alessio (S.S. Murata); Cecchetti Elia ( Juvenes Dogana); Cellarosi Gabriele ( S.S. San Giovanni); Franciosi Andrea (F.C. Fiorentino); Gasperoni Fabio (Rimini Calcio a 5); Lonfernini Umberto (Domagnano); Macina Federico (Tre Fiori); Marchetti Manuel (S.P. La Fiorita); Mariotti Paolo (Pennarossa); Michelotti Matteo (Tre Fiori); Moretti Michele (Domagnano); Pasqualini Elia ( S.S. San Giovanni); Protti Mattia ( Tre Fiori); Santi Alex ( S.S. San Giovanni).