COMUNICATO NAZIONALE UNDER 21

La Nazionale Under 21 è atterrata oggi pomeriggio a Tbilisi dove mercoledì è attesa dalla Georgia nella settima gara valida per le qualificazioni ai capionati Europei. I ragazzi di Papini, reduci da un lungo viaggio, hanno svolto una seduta leggera, basata su di un allenamento defaticante che ha svolto tutto il gruppo e una parte tecnica, utile per smalire oltretutto le fatiche accumulate dopo la giornata di campionato disputata ieri.

Fortunatamente nessun giocatore è reduce da guai fisici che potrebbero metterne a rischio la disponibilita in vista dell’impegno di mercoledì.

A differenza dell’ultima partita, disputata il 15 Novembre al San Marino Stadium contro l’Estonia, Papini non avrà Biordi espulso proprio in quell’occasione, l’autore del gol Cesarini per infortunio e Manuel Battistini assente per motivi di lavoro. Da sottolineare la prima convocazione con la Nazionale Under 21 per i giovanissimi Cevoli e Carlini. Infine l’unico giocatore diffidato contro la Georgia è l’attaccante Tomassini che, se ammonito, salterà la partita di domenica in casa contro la Svezia.