COMUNICATO NAZIONALE UNDER 21

E’ tutto pronto per il debutto della Nazionale Under 21 di Mirco Papini, che mercoledì 3 Giugno alle 20.45 affronterà al San Marino Stadium i pari età della Georgia, nella prima partita di qualificazione ai Campionati Europei di categoria.

Le notizie dall’infermerie fanno ben sperare: Thomas Raschi ha ripreso ier ad allenarsi con la squadra dopo lo strappo di secondo grado che ha subito al flessore della gamba destra; Fabio Tommasini, il quale ha debuttato con la Nazionale Maggiore nell’ultimo impegno contro il Liechtenstein, è rientrato ieri dopo una lussassione alla spalla, avvenuta in uno scontro di gioco, che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per un mese. Continua nel migliore dei modi il recupero di Juri Biordi, autore nel biennio appena passato dello storico gollo  che è valso la vittoria contro il Galles: il difensore, operato per ben due volte al menisco del ginocchio destro, sta ritrovando giorno dopo giorno la migliore condizione, anche se non sarà impiegato nelle partite contro Georgia e Estonia. Infine Filippo Berardi, giovane promessa in forza al Rimini Calcio 1912, rimane in forte dubbio per la partita contro la Georgia causa un trauma alla caviglia che non gl ista permettendo di allenarsi con la squadra.

La Nazionale Under 21 si allenerà questa sera alle 18.30 sul campo di Dogana, Mercoledì 27, Giovedì 28, Venerdì 29 e Sabato 30 Maggio a Serravalle B, orario di inizio sempre alle 18.30. La squadra andrà in ritiro dopo l’allenamento di Lunedì 1 Giugno, ore 17.30, al San Marino Stadium.

La conferenza stampa della vigilia della partita contro la Georgia si terrà martedì 2 Giugno alle ore 12.15 nella sala conferenze del San Marino Stadium, la stampa è invitata a partecipare.