Comunicato Stampa

In merito all’articolo apparso nella giornata odierna sul quotidiano sammarinese ‘La Serenissima’ dal titolo “Il futuro della Nazionale: tra la Federcalcio e Ballardini c’è stato il primo contatto”, a firma del giornalista nonché direttore della testata Massimo Boccucci, la Federazione Sammarinese Giuoco Calcio -per la seconda volta- ribadisce che la figura del C.T. Pierangelo Manzaroli non è mai stata messa in discussione, e che eventuali riflessioni verranno fatte solamente a fine mandato. Dopo l’intervista rilasciata dal Presidente Marco Tura alla San Marino RTV lo scorso 11 Giugno, e nel massimo rispetto per un professionista come Ballardini, la Federazione Sammarinese Giuoco Calcio afferma ancora una volta che tale argomento non è mai stato affrontato in Consiglio Federale, per cui la notizia è priva di ogni fondamento, e non essendo mai stato messo in discussione Pierangelo Manzaroli, non si può nemmeno parlare di una sua riconferma.

Matteo Rossi

Press Officer F.S.G.C.