Coppa Titano: domani Tre Penne-Cosmos

Accorpata la gara della 7° giornata ai recuperi della 6° – incontri che si sono giocati mercoledì scorso – la Coppa Titano tornerà di scena domani pomeriggio con il programma dell’8° giornata, che prevede – proprio come per la 7° – una sola gara, quella del Girone D.

Dopo il turno di riposo si rivedrà in azione il Tre Penne, che affronterà  in serie – fra questa giornata e l’ultima – Cosmos e Pennarossa, appaiate a 4 punti e in lotta fra loro per l’ultimo pass rimasto a disposizione nel girone per accedere alle fasi finali del torneo.

L’altro pass, assieme alla vetta della classifica, è già da tempo nelle tasche dei biancoazzurri di Città. Che dovranno scegliere se produrre il massimo sforzo nei due appuntamenti restanti oppure dosare le forze in vista del doppio impegno nei play-off di Campionato e Coppa Titano.

Una questione non secondaria, se si considera che la squadra allenata da Luigi Bizzotto, come detto, farà da arbitro nella delicata contesa per il secondo posto della classifica. Peraltro, Cosmos e Pennarossa dovranno anche osservare un turno di riposo a testa.

Domani toccherà ai biancorossi di Chiesanuova restare fermi ai box. Sfumata la vittoria sul Cosmos nello scontro diretto di mercoledì – che gli avrebbe consegnato l’aritmetica qualificazione alle fasi finali – il Pennarossa tiferà per la vittoria del Tre Penne o al massimo per un pareggio, consapevole che un eventuale successo del Cosmos, domani, renderebbe vana la gara dell’ultima giornata fra biancoazzurri e biancorossi.

La squadra di Serravalle, infatti, a quel punto staccherebbe i diretti rivali di tre punti, ed avendo in mano il vantaggio negli scontri diretti, al Pennarossa non rimarrebbe più alcuna possibilità di salire in seconda posizione.

Si gioca alle 15:00 a Montecchio.

SQUADRASQUADRATERNA ARBITRALE DESIGNATADATAORARIOLUOGO
CosmosTre PenneZani (Ilie, Calapai)07/04/1815:00Montecchio
RiposaPennarossa

FSGC | Ufficio Stampa

 

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.