Euro 2020: è possibile accreditarsi per Kazakhstan e Russia

La Federazione Sammarinese Giuoco Calcio comunica che da domani, giovedì 7 novembre 2019, è possibile avviare le procedure di richiesta di accredito per gli incontri della Nazionale di San Marino con Kazakhstan e Russia (previsti al San Marino Stadium rispettivamente per sabato 16 e martedì 19 novembre, rispettivamente alle ore 18:00 e 20:45). Per effettuare la richiesta è sufficiente inviare una mail contenente una foto di un documento di identità, corredata da richiesta formale su carta intestata della testata giornalistica richiedente l’accredito all’indirizzo press@fsgc.sm o in alternativa seguire la procedura online sul sito della Federcalcio di San Marino (https://www.fsgc.sm/procedure-di-accredito/) avendo cura di allegare quanto richiesto. Sarà possibile accreditarsi fino a giovedì 14 novembre incluso, richieste oltre questa data non saranno prese in considerazione.

Ufficiali infine anche gli orari delle attività media della vigilia per San Marino: per accedervi in qualità di media sarà obbligatorio essere muniti di accredito, che potrà essere ritirato al San Marino Stadium il giorno della partita o quello precedente in orari che saranno meglio specificati ai diretti interessati. Conferenze stampa e allenamenti ufficiali si terranno al San Marino Stadium negli orari qui specificati:

Nel MD-1 gli accrediti NRH potranno essere ritirati dai media presso la Media Working Area del San Marino Stadium, posta sotto la Tribuna Stampa:

  • il 15/11 dalle ore 15:30 alle 19:30
  • il 18/11 dalle ore 11:30 alle 13:00 e dalle ore 17:30 alle 18:45

 

Nei giorni delle partite sarà invece allestito un punto di ritiro accrediti presso il campo di Serravalle B (lato Ponte Mellini), attivo da tre ore prima del calcio di inizio.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.