Euro U19: Biancoazzurrini in partenza per la Repubblica Ceca

©FSGC | le convocazioni di Rossi

Nazionali in partenza: non solo quella dei grandi, attesa dal doppio impegno sull’asse Bruxelles-Glasgow con Belgio e Scozia, ma anche quelle giovanili. Se per l’U17 c’è da attendere la fine del mese, quella dei neo maggiorenni domani sera muoverà verso la Repubblica Ceca.

La Nazionale U19 di San Marino, affidata al Commissario Tecnico Pietro Rossi al pari dell’U17, è stata inserita nel Gruppo 7 di qualificazione agli Europei di categoria le cui fasi finali si disputeranno l’anno prossimo in Estonia. Il mini torneo si svolgerà nella regione più orientale della Repubblica Ceca, sviluppando equamente le sei partite previste allo Stovky Stadion di Frýdek-Místek ed al Městský Stadion in Opava.

Il debutto per i Biancoazzurrini è previsto per mercoledì con i padroni di casa, con calcio di inizio alle ore 18:00 ad Opava; le due ulteriori sfide con Norvegia (12 ottobre, ore 15:00) ed Azerbaijan (15 ottobre, ore 15:00) di disputeranno invece allo Stovky Stadion.

 


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.