European Qualifiers San Marino-Slovenia CONFERENZA STAMPA SAN MARINO

Si è svolta oggi pomeriggio la conferenza stampa della Nazionale di San Marino alla vigilia della partita contro la Slovenia. Oltre il C.T. Manzaroli erano presenti Andy Selva e Alex Gasperoni.

Manzaroli: ” Ho ancora qualche ora per valutare lo stato di salute della squadra, ho però in mente una forte rotazione dell’undici iniziale rispetto alla partita di San Gallo. Domani sera dovremo migliorare sotto l’aspetto psicologico, cercare di mantenere lucidità e forza per tutta la partita. Rientreranno sicuramente dall’inizio Battistini e Chiaruzzi, sicuramente giocheranno Aldo Simoncini e Andy Selva, per gli altri valuteremo stasera. Il fatto di giocare anche domani contro una grande squadra deve darci la ricarica, posso affermare che non c’è impegno ravvicinato che ci spaventa o che ci rende demotivati e scarichi. I ragazzi sono in un buon momento di forma, tutti hanno una gran voglia di giocare e mi aspetto buone risposte da parte di tutti”.

Selva: ” La partita di domani sarà per me sicuramente l’ultima da capitano perchè ritengo che anche altri giocatori debbano avere la possibilità di onorare la fascia come ho fatto io negli ultimi anni.

Gasperoni: ” Abbiamo forti motivazioni per riscattarci dopo la sconfitta di Venerdì, ritengo che partite del genere sono belle da giocare e chi scenderà il campo darà sicuramente il massimo”.
conf.stamp RSM SLO