Femminile: da oggi è possibile accreditarsi per San Marino Academy-Milan

Il debutto ufficiale in Serie A Femminile, tra le mura amiche dello Stadio di Acquaviva, dista appena quattro giorni per la San Marino Academy – reduce dalla scuffiata di Empoli che la formazione vuole lasciarsi rapidamente alle spalle -. Prossimo avversario è il Milan di Maurizio Ganz, vincente al debutto contro la Florentia. Da oggi e fino a venerdì 28 agosto – ore 15:00, sarà possibile avanzare richiesta di accreditamento per l’incontro.

Considerati i posti limitati e le direttive del Dipartimento Calcio Femminile, le postazioni dedicate saranno concesse con precedenza ai giornalisti iscritti all’Ordine dei Giornalisti (Professionisti/Pubblicisti). Nell’inoltrare la richiesta a [email protected] si rende dunque necessario, oltre all’indicazione delle generalità anagrafiche utili a personalizzare il tagliando d’accesso, anche la scansione del tesserino dell’OdG o il riferimento al numero di iscrizione all’albo. La società si riserva di limitare i posti concessi per medesima testata, in modo da favorire la presenza di più media diversi all’incontro, nel rispetto della gerarchia d’accesso sopra menzionata.

Non saranno accettate richieste ricevute oltre la data di chiusura del procedimento di accreditamento.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy