FIFA: tutto pronto per la visita del Presidente Infantino a San Marino

È tutto pronto per la visita ufficiale del numero uno della FIFA, Gianni Infantino, nella Repubblica di San Marino ed alla sua Federcalcio, che dopo aver ospitato il Presidente della UEFA Aleksander Čeferin lo scorso 25 settembre, si appresta a bissare con l’ex Segretario Generale UEFA ed attuale leader dell’organismo che organizza e gestisce il calcio a livello globale.

Nel primo pomeriggio l’arrivo in territorio sammarinese, con il trasferimento a Palazzo Pubblico per l’udienza alla presenza degli Eccellentissimi Capitani Reggenti Matteo Fiorini ed Enrico Carattoni, recentemente insediatisi per il relativo semestre alla Suprema Magistratura, fissata per le ore 16:30.

Al San Marino Stadium proseguirà la permanenza del Presidente Gianni Infantino in Repubblica: alle 18:15 incontrerà l’Assemblea Federale della FSGC, con la quale si intratterrà per un breve saluto prima della cena ufficiale che sarà allestita nel Museo dell’Olimpismo.

Infantino assisterà infine all’incontro tra San Marino e Norvegia, in calendario per domani sera alle 20:45 e per la quale la FSGC ha lanciato una politica di prezzi dei biglietti per coinvolgere quanto più possibile la cittadinanza, che ci si attende numerosa al San Marino Stadium: € 5,00 il costo del singolo tagliando, con ingresso gratuito per tutti gli Under 18.

 

 

FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.