Futsal: la Rappr. Croata passa una volta per tempo

Una sfida che non matura punti nella classifica della Futsal Week Winter Cup, quella disputata nel tardo pomeriggio di oggi – sempre a Novigrad – dalla Nazionale di futsal di San Marino, che ha potuto mettere in campo una volta di più quanto provato e riprovato in allenamento.

Dall’altra parte del campo una rappresentativa regionale croata, farcita di giocatori militanti nella massima serie nazionale: un test oltremodo probante per il comparto biancoazzurro del futsal, che domani (ore 16:00, diretta YouTube sul profilo di Futsal Week) tornerà a faticare con il Kuwait prima di far rientro a San Marino.

A decidere l’incontro amichevole odierno, una rete per tempo in favore della squadra allenata da Cetina: a sbloccare il risultato – quando il cronometro segna 3’24’’ – è Bojan Barisic. Nella seconda frazione, dopo 5’14’’, è poi Viktor Vosten a siglare il punto del 2-0 che sarà poi anche il risultato finale.

 


SAN MARINO

Cecchetti, Colombini, Stolfi, Busignani, Michelotti

A disposizione: Bollini, Protti, Gatti, Moretti, Paoletti, Casadei, Felici, Mattioli, Ercolani

Allenatore: Roberto Osimani

 

RAPPRESENTATIVA REGIONALE ISTRIANA

Funcic, Urosevic, Sistov, Lolic, Imsirevic

A disposizione: Radulovic, Mataja, L. Urosevic, Vosten, Barisic, Bonaca, V. Cetina

Allenatore: Valter Cetina

 

Arbitri: Raffaele Delvecchio (SMR) e Eisa Ahmad Abdulhossain (KUW)

Marcatori: 3’24’’ Barisic, 25’14’’ Vosten

 


FSGC | Ufficio Stampa

 

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.