Futsal, Tre Fiori verso l’esordio in UEFA Futsal Cup: “Prestazione di gruppo e d’orgoglio” – sottolinea capitan Gerloni

Il capitano ha le idee chiare e – a margine del secondo allenamento ufficiale in terra svedese – imposta quelle che saranno tre sfide di straordinaria complessità, per il suo Tre Fiori Futsal, sulla componente collettiva: “La tensione è alta, mi auguro sia una tensione positiva – commenta Gianluca Gerloni –; i ragazzi sono molto concentrati, è indispensabile esserlo in competizioni di questo livello che ci porteranno a misurarci con formazioni forse più pronte di noi. Mi auguro saremmo in grado di fornire una prestazione corale, di e da squadra che ci permetta di ottenere il massimo da ogni singolo giocatore e cercare di non tradire le aspettative“.

Gli avversari di oggi saranno i tedeschi del Regensburg, “una formazione – continua Gerloni – che può vantare ben 7 nazionali; anche tra le nostre fila ci sono giocatori con esperienza internazionale e spero che aiutino anche chi un’esperienza lontano da casa non l’ha ancora fatta ad amalgamare il gruppo nel migliore dei modi, al fine di meglio rappresentare San Marino“.

L’incontro sarà visibile in streaming on demand sulla piattaforma www.footballtv.org.

 

FSGC | Ufficio Stampa

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla FSGC.