Futsal: U19 in campo già stasera, le ragazze attendono il Vallinbici

Spezzato, decisamente spezzato il programma di gare delle formazioni di Futsal della San Marino Academy per la settimana in corso. Si comincia questa sera con l’anticipo degli Under 19, che alle 21:30, al Multieventi Sport Domus di Serravalle, ospiteranno il Città del Rubicone. Nella testa dei ragazzi allenati da Roberto Levani, l’idea di continuare a tenere a distanza le inseguitrici, sperando magari in un passo falso della concorrenza che potrebbe portare in dote un ulteriore allungo su Russi e compagnia. Va da sé che l’unico modo per avere questa certezza è la vittoria, risultato con il quale i biancoazzurri “flirtano” ormai da tre turni consecutivi.

Sabato toccherà invece alla squadra femminile. Sono due le vittorie alle spalle delle Titane, che cercheranno di cavalcare soprattutto l’onda lunga del blitz riuscito domenica scorsa in casa del Futsal Cesena, attualmente seconda forza del campionato ma con una gara in meno (e due soli punti di ritardo) rispetto alla capolista Polisportiva 1980. Con i tre punti incamerati in casa delle bianconere, le ragazze allenate da Matteo Selva sono entrate nel salottino buono della classifica – la zona play-off. La missione è naturalmente quella di rimanerci, tenendo anche a mente che le squadre che immediatamente precedono le Titane – Bagnolo Calcio a 5 e Corticella – non distano che una manciata di punti. A far visita a Fratti e compagne, sabato alle 16:00, sarà il Vallinbici.  Si gioca a Falciano.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.