Futsal Week, nella seconda sfida i Titani dell’U19 cedono all’Estonia

Dopo l’esordio di ieri contro il Belgio, la Nazionale Under 19 di futsal è scesa in campo questo pomeriggio per la seconda sfida della Futsal Week Winter Cup in corso di svolgimento a Porec (Croazia). I ragazzi di Matteo Selva, dopo la sconfitta di ieri, hanno affrontato l’Estonia: dopo aver perso la prima sfida per 7-0 contro il Belgio, i baltici si sono riscattati ed hanno avuto la meglio sui biancoazzurri grazie al punteggio di 6-0.

Estonia che si porta avanti al 12’ grazie a Gussev, il quale poi raddoppia poco dopo. Bazakov e ancora Gussev (sarà tripletta per lui alla fine) portano a quattro le reti per i baltici che vanno a riposo sul 4-0. Nella ripresa uno-due micidiale al 25’ con due reti in rapida successione grazie ad Agaptsev e ancora con Bazakov (doppietta personale) che indirizzano la gara sui binari estoni. Domani l’ultima gara del torneo in cui San Marino affronterà una tra Lettonia e Turchia.

 

Da segnalare inoltre che alla rassegna di futsal di Porec i colori biancoazzurri sono presenti anche dal punto di vista arbitrale: il fischietto dell’ASA Sirio Lanuti infatti è stato terzo arbitro nella sfida di mercoledì scorso tra Belgio ed Estonia (terminata come detto 7-0 per i Diavoli Rossi), primo arbitro nella sfida di ieri tra Lettonia ed Ungheria (vittoria per 3-2 dei magiari), ed infine secondo fischietto nella gara odierna tra Turchia e Lettonia.

 


Futsal Week U19 Winter Cup | Estonia – San Marino 6-0

 

ESTONIA

Bessedin, Bazakov, Gussev, Manni, Agaptsev

A disposizione: Tkhinov, Visman, Koroljov, Goncharov, Ruzin, Bayteryakov, Kuropyatnik, Gaidai, Urlih

Allenatore: Dmitri Skiperski

 

SAN MARINO

Chiaruzzi, R. Ercolani, Lotti, Barbano, Bacciocchi

A disposizione: Serra, Littera, R. Mularoni, Marinelli, N. Mularoni, Piva, A. Ercolani, Forcellini

Allenatore: Matteo Selva

 

Arbitro 1: Sergeis Šacmans

Arbitro 2: Duje Marinković

Arbitro 3: Yasin Alageyik

Cronometrista: Dragan Župan

Ammoniti: R. Ercolani, R. Mularoni

Marcatori: 12’ 13’ 18’ Gussev, 15’ 25’ Bazakov, 25’ Agaptsev


 

FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC