Grassroots Day: sabato a Montecchio torna la festa del calcio di tutti e per tutti

Torna l’appuntamento con la settimana europea dedicata al Grassroots – inteso non solo come attività del settore giovanile, ma in senso più ampio tutta la pratica calcistica non legata al professionismo o a campionati d’élite. Nella mattinata di sabato 24 settembre a Montecchio, dalle 9:30 alle 11:00, la Federcalcio tornerà ad organizzare il Grassroots Day. Una giornata di divertimento per bambini e bambini, ma anche genitori, tra giochi, partite ed altre attività coordinate dai tecnici del Progetto CEF e dagli educatori dei poli calcistici di base di San Marino.

L’evento è aperto a tutti, senza limite alcuno di età o necessità di essere tesserati. L’unico requisito è la voglia di trascorrere insieme una mattinata di calcio, condividendo la passione per questo sport e i valori che è in grado di trasmettere. Per unire idealmente tutta Europa all’interno delle attività delle singole Federazioni all’interno della UEFA Grassroots Week.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC