LA NAZIONALE MAGGIORE SI PREPARA PER LE QUALIFICAZIONI EUROPEE

Prosegue la marcia di avvicinamento della Nazionale Maggiore in vista della partita contro la Slovenia, valevole per le qualificazioni ai prossimi Campionati Europei, e dell’amichevole contro il Liechtenstein.

I ragazzi di Manzaroli, che da oltre un mese svolgono settimanali sedute settimanali di allenamento, saranno impegnati anche questa sera sul terreno del San Marino Stadium. “Considerati i numerosi impegni dei miei giocatori con le proprie squadre di club, le sedute di allenamento vertono soprattutto sulla preparazione tattica delle due partite- sottolinea Manzaroli. “In queste settimane, assieme ai ragazzi, abbiamo visionato le immagini dei nostri avversari, cercando poi sul campo di trovare le soluzioni migliori che ci porteranno ad affrontare nel modo migliore questo doppio impegno”. Il Commissario Tecnico ha poi dichiarato che: “la prossima settimana farò le scelte relative ai convocati, considerato che faremo due partite nell’arco di pochi giorni, darò spazio tutti i giocatori a mia disposizione”.

La Nazionale Maggiore si allenerà il 16, il 17, il 23 e il 24 Marzo. Partenza per la Slovenia fissata per mercoledì 25 marzo.