Nazionale: domani la prima volta col Kazakhstan

La Nazionale di San Marino è arrivata ieri nella capitale del Kazakhstan, recentemente rinominata Nursultan in onore del presidente kazako uscente e recentemente sostituito da elezioni legislative. I Biancoazzurri hanno raggiunto la sede della trasferta più ad Oriente della propria storia con un charter partito nel primo pomeriggio da Saransk, in seguito ad una seduta mattutina nel medesimo Olympic Sport Centre – sede del ritiro russo -. Un allenamento di scarico per chi ha giocato almeno metà della sfida con la Russia e di effettivo lavoro tecnico e tattico per tutti gli altri.

Non varia in alcun elemento l’elenco dei 23 giocatori a disposizione di Franco Varrella per la sfida al Kazakhstan, che dopo l’inatteso successo al debutto casalingo con la Scozia è andato incontro a due sconfitte consecutive con Russia (0-4) e Belgio (0-3). Si gioca all’Astana Arena alle ore 20:00 locali e 16:00 in territorio sammarinese, dove sarà possibile seguire l’incontro in diretta su San Marino RTV.

Nel tardo pomeriggio kazako Franco Varrella e Marcello Mularoni sederanno in conferenza stampa, a disposizione dei media locali. Questo l’elenco dei convocati in vista di Kazakhstan-San Marino:

PORTIERI

Elia BENEDETTINI (Novara), Simone BENEDETTINI (San Marino), Matteo ZAVOLI (Libertas)

DIFENSORI

Manuel BATTISTINI (Libertas), Cristian BROLLI (Folgore), Davide CESARINI (Tre Penne), Michele CEVOLI (San Marino), Andrea GRANDONI (Marignanese), Mirko PALAZZI (Tre Penne), Fabio VITAIOLI (Tropical Coriano)

CENTROCAMPISTI

Michael BATTISTINI (Libertas), Luca CENSONI (FYA Riccione), Alessandro GOLINUCCI (Pietracuta), Enrico GOLINUCCI (Libertas), Lorenzo LUNADEI (FYA Riccione), Marcello MULARONI (Pietracuta), Danilo RINALDI (La Fiorita), Luca TOSI (Pietracuta)

ATTACCANTI

Nicolò ANGELINI (Domagnano), Marco BERNARDI (Folgore), Nicola NANNI (Crotone), Fabio Ramón TOMASSINI (Pietracuta), Matteo VITAIOLI (Tropical Coriano)


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.