Nazionale Under 15: domani il debutto al Torneo di Sviluppo UEFA a Cipro

 La Nazionale Under 15 di San Marino è appena atterrata a Cipro, precisamente nella città di Pafos, dove parteciperà al Torneo di Sviluppo UEFA di categoria.

La manifestazione prenderà il via domani per i Biancoazzurrini che scenderanno in campo alle 14:30 locali (13:30 italiane) proprio contro la Nazionale cipriota padrona di casa.

Neanche 48 ore dopo i giovani titani torneranno di nuovo a calcare il terreno di gioco e si troveranno di fronte la Bulgaria, per quella che – almeno sulla carta – dovrebbe essere la partita più complicata del torneo. L’incontro si giocherà venerdì alle 11:00 locali quando in Italia saranno le 10:00.

Il trittico di partite si concluderà lunedì prossimo alle 10:00 locali quando la Nazionale di San Marino affronterà i pari età armeni.

Per questa competizione il CT Magnani ha convocato 20 giocatori. Per tutti loro questa sarà la prima esperienza a livello internazionale.

Questi sono i convocati del Commissario Tecnico:


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC