Nazionali: da oggi aperte le procedure di accredito

In occasione della gara casalinga della Nazionale Under 21 contro la Repubblica Ceca (San Marino Stadium, 5 settembre, ore 20:30) e di quella della Nazionale Maggiore contro il Lussemburgo (San Marino Stadium, 11 settembre, ore 20:45), la FSGC comunica che da oggi è possibile richiedere i relativi accrediti stampa. Per farlo è sufficiente inviare una mail contenente una foto di un documento d’identità ed una richiesta formale su carta intestata all’indirizzo press@fsgc.sm. Per effettuare le richieste si ha tempo fino a 48 ore prima dell’evento.

Relativamente alla gara della Nazionale maggiore contro il Lussemburgo, si comunica inoltre che sono stati resi noti gli orari delle conferenze stampa e degli allenamenti ufficiali della vigilia (lunedì 10 settembre). La conferenza stampa del Lussemburgo si terrà a partire dalle ore 18:00, esattamente un’ora prima dell’inizio dell’allenamento ufficiale. Quanto alla Nazionale di San Marino, la conferenza stampa comincerà alle 19:30 e l’allenamento ufficiale alle 20:00.

È appena il caso di ricordare che la sede delle due conferenze sarà la sala stampa del San Marino Stadium, ed inoltre che alla stampa sarà concesso assistere alle due sedute di allenamento solamente per i primi 15’ delle stesse.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.