PROCEDURA RICHIESTA ACCREDITO SAN MARINO – REP. CECA

 

Per accreditarsi per la gara di Qualificazione Europea al Campionato Mondiale FIFA 2018 SAN MARINO – REPUBBLICA CECA del 26 Marzo 2017 alle ore 18.00 al San Marino Stadium di Serravalle è necessario compilare ed inviare via mail o via FAX all’ufficio accrediti della FEDERAZIONE SAMMARINESE GIUOCO CALCIO il “Media Registration and Accreditation Form” insieme alla lettera dell’editore, alla copia di un documento di identità e alla copia fronte e retro del tesserino dell’Ordine dei giornalisti a:

 

FEDERAZIONE SAMMARINESE GIUOCO CALCIO

Ufficio accrediti

Strada di Montecchio – San Marino

E-mail: fsgc@omniway.sm

Telefono: +378 0549 990515

FAX: +378 0549 992348

 

 

Le richieste vanno redatte seguendo scrupolosamente la modulistica e il presente documento onde evitare incomprensioni che potrebbero compromettere l’accoglimento della richiesta.

 

Il “Media Registration and Accreditation Form” e i documenti da allegare dovranno essere recapitati all’ufficio di cui sopra entro e non oltre le 19.00 di Martedì 21 Marzo 2017.

 

Nel caso in cui le richieste superino la capacità delle aree del San Marino Stadium destinate alla stampa sarà la Federazione Sammarinese Giuoco Calcio a scegliere quale accogliere e quali, eventualmente respingere. Sarà in ogni caso cura della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio comunicare quali richieste sono state accolte e quali invece no.

 

Gli accrediti potranno essere ritirati alla Conferenza Stampa della Nazionale Sammarinese del 25 Marzo ore 15.30 oppure al “Botteghino accrediti” – Tribuna NORD – del San Marino Stadium a partire dalle 16.30 del giorno della partita.

 

In nessuna circostanza sarà possibile per cameramen e/o tecnici che non sono detentori dei diritti della partita accedere al San Marino Stadium con telecamere e/o strumenti ed apparecchi di riproduzione delle immagini.

 

 

I dati personali conferiti a Federazione Sammarinese Giuoco Calcio saranno utilizzati come previsto dalle procedure per il perfezionamento dell’accredito stampa. L’accredito stampa, qualora accordato, resta sempre di proprietà della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio che può revocarlo in qualsiasi momento senza preavviso nel caso in cui non venisse utilizzato secondo regolamento.

 

richiesta accreditato smr-cze