PUBBLICAZIONE QUADRI TECNICI BIENNIO 2014/2015

Questa mattina, presso la Casa del Calcio, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dei nuovi quadri tecnici Nazionali, in cui il Presidente Giorgio Crescentini ha annunciato i nuovi componenti del prossimo biennio 2014/2015.

Il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale A sarà Pierangelo Manzaroli, coadiuvato dallo staff tecnico del biennio precedente.

Il tecnico della Nazionale B sarà Fabrizio Costantini, come collaboratore tecnico è stato nominato Marco Protti.

La Nazionale Under 21 sarà guidata da Mirco Papini, che sarà affiancato da Pietro Rossi come collaboratore tecnico.

Berardi Joseph è il nuovo allenatore della Nazionale Under 19 ed avrà Sartori Dario e Francini Loris come collaboratori tecnici.

La Nazionale Under 17 è guidata da Floriano Sperendio che sarà coadiuvato da Giuseppe Francioni e Davide Gasperini in qualità di collaboratori tecnici.

Umberto De Gregorio è stato riconfermato alla guida della Nazionale Futsal e sarà affiancato da Agostino Leardini come collaboratore tecnico.

Roberto Cevoli è stato riconfermato nella posizione di Consulente Tecnico, come Giorgio Leoni e Giuseppe Canini che vengono confermati come Coordinatori Tecnici per la squadre Nazionali.

Lorenzo Vagnini riconfermato nella posizione di match analyst sarà a disposizione per le selezioni nazionali.

Di seguito è possibile scaricare il dettaglio dei quadri tecnici eletti e gli impegni delle Nazionali per il prossimo biennio.

Quadri tecnici Nazionali biennio 2014_2015

Programma gare Nazionali biennio 2014_2015