Recuperi: il programma aggiornato e definitivo

Un mese ed una settimana: concentrato – per forza di cose, viste le due settimane ininterrotte di precipitazioni e temperature sottozero in Repubblica – il programma di recuperi delle sfide recentemente rinviate per maltempo. Nel giro di poco meno di 40 giorni avremo il quadro completo e definitivo della regular season di Campionato Sammarinese e Coppa Titano 2017/2018, quando per alcune formazioni terminerà ufficialmente la stagione agonistica mentre per altre viene il bello.

Partiamo dal Campionato Sammarinese, che – sdoganato in mattinata il quadro infrasettimanale della 18. giornata – proseguirà col ventesimo turno previsto e confermato nel week-end del 10 ed 11 marzo, con l’unica variazione relativa a Juvenes/Dogana-La Fiorita che si giocherà domenica 11 marzo a Montecchio, con calcio di inizio alle 18:30.

Il recupero della 19. giornata si dipanerà invece nell’infrasettimanale del 13 e 14 marzo 2018, con inizio di tutte e sette le sfide alle 21:15 e secondo il seguente schema:

©FSGC | 19. giornata di Campionato Sammarinese

 

Sono confermate come da programmazione originaria la 21. e 22. giornata di Campionato Sammarinese, previste per il week-end del 17-18 marzo e per l’infrasettimanale serale del 28-29 marzo.

Leggermente più complesso il quadro relativo alla Coppa Titano 2017/2018, le cui date di recupero precedentemente annunciate – in particolare quella relativa al 20 marzo, fissata alla vigilia della partenza dell’Under 21 di Costantini, alla volta di Xanthi ed in procinto di doppio impegno internazionale con Grecia e Bielorussia – ha comportato qualche ulteriore valutazione e conseguente “manipolazione” del progetto iniziale.

In buona sostanza, il 20 marzo 2018 si giocherà la sola Tre Penne-Pennarossa (una delle sei partite della sesta giornata che non si sono disputate per maltempo) con calcio di inizio alle 20:45 sul sintetico di Domagnano.

Le restanti cinque, invece, verranno recuperate nella serata di mercoledì 4 aprile, quando verrà anche anticipata la sfida tra Pennarossa e Cosmos – l’unica della settima giornata, in quanto riferita al Girone D (composto tra tre soli club) – secondo il seguente schema:

©FSGC | 6. e 7. giornata di Coppa Titano 2017/2018

 

Proseguendo in ordine cronologico, Cosmos-Tre Penne (valida per l’ottava giornata) si giocherà invece sabato 7 aprile 2018 a Montecchio – con calcio di inizio alle ore 15:00.

Rispettato infine il criterio della contemporaneità per la nona ed ultima giornata di Coppa Titano 2017/2018, che si giocherà nelle serate di martedì 10 e mercoledì 11 aprile, secondo il seguente schema:

 

 

FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.