Regions’ Cup 2024: la NAT San Marino pesca Turchia, Ungheria e Slovenia

Si è tenuto questa mattina il sorteggio della nuova edizione della UEFA Regions’ Cup 2024. La competizione internazionale per squadre amatoriali si terrà il prossimo anno – con date ancora da decidere – ma oggi la NAT San Marino ha conosciuto le sue future avversarie. Saranno infatti le rappresentative di Turchia (prima fascia nel sorteggio), Ungheria (seconda fascia) e Slovenia (quarta fascia) a dare battaglia ai Titani nella gruppo 6 del Turno Intermedio della prossima edizione della manifestazione.

Nel ranking San Marino occupa la ventesima posizione (su 35 totali), frutto anche dei punti conquistati – e delle ottime prestazioni – nell’ultima edizione della Regions’ Cup svoltasi in Bulgaria nell’ottobre 2022. Se risulta ancora da assegnare la nazione che delle quattro ospiterà il Turno Intermedio nel 2024, c’è invece la certezza che a guidare la NAT San Marino sarà ancora il tecnico Luigi Bizzotto.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC