RISULTATI 7° GIORNATA CAMPIONATO SAMMARINESE UNDER 12

FOLGORE – TRE FIORI FIORENTINO  0 – 3, 0 – 4, 0 – 0

FOLGORE: Urbano, Taddei, Sarti, Castellani (cap.), Gasperoni, Guidi, Celli, Zafferani, Francioni, Tassitano, Lombardini, Arlotti, Andreucci, Pelliccioni. All. Valentini

TRE FIORI FIORENTINO: Amici, Agostini, D’Addario, Deli, Dolcini, Pavani A., Pavani M., Piva, Sarti, Severi, Guerra, Santi, Vittori, Solito. All. Sperindio

Arbitro:Pepe

Marcatori: 1°t. 8′ Pavani A. (TF) 10′ Vittori (TF) 12′ Severi (TF) , 2°t. 7′ Piva (TF) 10′ D’ Addario (TF) 13′ Solito (TF) 16′ D’ Addario (TF)

 

FIORITA – VIRTUS DOMAGNANO  0 – 0, 1 – 0, 0 – 1

FIORITA: Renzetti, Berardi, Morganti, Bernacchia, Burgagni (cap.), Paolini, Cancellieri, Beccari, Tomassoni, Grandoni, Cecchini, Valli Casadei . All. Selva

VIRTUS DOMAGNANO: Grassi, Casali, Ercolani, Battistini, Crescentini, Gasperoni A., Gasperoni M., Grassi, Giorgetti (cap.), Ricchi, Saltarelli, Sarti, Terenzi, Ugolini, Ciccioni. All. Nicolini L.

Arbitro:Ilie

Marcatori: 2°t. 18′ Valli Casadei (F), 3°t. 3′ Terenzi (VD)

 

JUVENES DOGANA – LIBERTAS CAILUNGO  0 – 0, 0 – 1, 2 – 0

JUVENES DOGANA: Berardi, Togni, Muccioli, Molinari, Pelliccioni, Colonna, Tumidei, Pasolini (cap.), Gatti, Bologna, Mancini, Pazzini, Giambalvo, Venturini, Gregoroni. All. Sartori

LIBERTAS CAILUNGO: Donati, Rossi, Tamagnini, Calzolari, Tonini, Pasolini (cap.), Menghi, Morini, Franciosi, Balducci, Savoretti. All.Nicolini E.

Marcatori: 2°t. 3′ Calzolari (L/C), 3°t. 4′ Molinari (JD) 9′ Gatti (JD)

 

La settima giornata del campionato Sammarinese under 12 è stata uno spettacolo di gioco, con le squadre sempre più concentrate e determinate a dimostrare il loro valore in campo, con giocate veloci e conclusioni a rete degne di nota .

Nella prima gara in programma disputata sabato 21 Marzo, bellissima prestazione del Tre Fiori Fiorentino che vince sulla Folgore per tre reti a zero, al 1′ è la squadra di Falciano che ha l’occasione di passare in vantaggio al con Tassitano, ma è bravo Amici a deviare il tiro a rete, al 2′ è la formazione di Fiorentino che si rende pericolosa con un tiro di Piva, ma l’estremo difensore Urbano (F) devia la conclusione.

All’8′ arriva il vantaggio con Pavani A.(TF), al 10′ raddoppia Vittori (TF), al 12 realizza la terza rete Severi (TF); al 13′ su azione Tassitano (F) entra in area, ma al momento della conclusione a rete viene anticipato da Dolcini (TF), al 16′ è ancora il tre Fiori su azione corale ad andare alla conclusione .

Nella seconda gara la Folgore parte forte e al 1′ Amici (TF),neutralizza il tiro da distanza ravvicinata di Gasperoni (F), al 5′ Tassitano gira a rete l’assist  di Francioni, ma il tiro finisce di poco a lato, al 6′ è ancora Amici (TF) che para la conclusione di Francioni (F), al 7′ realizza Piva per il Tre Fiori, al 10′ raddoppia D’Addario, al 13′ sigla il terzo goal Solito (TF) al 16′ su azione personale di Severi, D’ Addario realizza il definitivo quattro a zero.

La gara tre finisce in parità zero a zero con la Folgore che cerca la via del goal, ma la formazione di Fiorentino sa contenere gli attacchi avversari e gestire il vantaggio acquisito, da notare all’11’ di gioco la conclusione di Tassitano (F) neutralizzata da Amici (TF), al 12′ assist di Francioni su punizione per Tassitano che gira in rovesciata, ma la palla finisce di poco a lato.

Fiorita e Virtus Domagnano si dividono la posta in palio, pareggiando la prima gara zero a zero, e vincendo una gara a testa delle restanti due.

Nel primo tempo finito in parità, occasionissima al 13′ della Fiorita su punizione da dentro l’area avversaria, ma la conclusione a rete finisce a lato.

Nel secondo tempo, al  2′ c’è la parata dell’estremo difensore della Fiorita su conclusione di Ciccioni (VD), all’11’ su punizione Tomassoni (F), calciava di poco alto sulla traversa, al 12′ è Grandoni ad andare al tiro ma la sua conclusione viene bloccata da Grassi (VD), al 18′ realizza il goal partita per la Fiorita Valli Casadei.

Terzo tempo giocato sempre a buoni ritmi con la Virtus Domagnano che realizza già al 3′ il goal partita con Terenzi, al 17′ va alla conclusione Ricchi (VD),ma la sua conclusione viene parata da Renzetti (F).

Bella anche l’ultima gara in programma, disputata tra Juvenes Dogana e Libertas Cailungo; nella prima gara al 3′ Gatti (JD) conclude a rete, ma il suo tiro viene bloccato da Donati (L/C), al 6′ è ancora Gatti (JD) su punizione a farsi notare, ma il tiro finisce fuori di poco.

Seconda gara,  al 3′ di gioco realizza il goal partita Calzolari (L/C), al 9′ su azione personale di Pasolini (L/C) è ancora Calzolari ad andare alla conclusione, ma il suo tiro viene parato, al 12′ da notare la parata di Pazzini (JD).

Terza gara a favore della squadra di Serravalle, al 4′ realizza il primo goal Molinari (JD) con un tiro imprendibile, al 9′ di gioco su assist di Pasolini (JD), sigla la seconda rete Gatti (JD) con un perfetto diagonale, al 16′ da notare la bella conclusione a rete di Pasolini (JD) che finisce di poco a lato.

Ha osservato il turno di riposo la formazione del Murata.

Prossimo appuntamento Sabato 28 e Domenica 29 Marzo presso Falciano.

 

DSC_4460 DSC_4466 DSC_4525 DSC_4580 DSC_4776