RISULTATI 8° GIORNATA CAMPIONATO SAMMARINESE UNDER 12

MURATA – VIRUS DOMAGNANO  1 – 0, 0 – 1, 1 – 0

MURATA: Agostini, Angelini, Broccoli, Massari, Menghini (cap.), Mussoni, Renzi, Terenzi, Rossi, Travisani, Cendamo: All. Francini

VIRTUS DOMAGNANO: Grassi, Casali, Battistini, Crescentini, Grasperoni, Ricchi, Sarti, Terenzi (cap.), Ugolini, Ercolani, Giorgetti, Saltarelli, Ciccioni. All. Nicolini L.

 

Marcatori: 1°t. 3′ Massari (M), 2t. 16′ Terenzi ( V/D), 3° t. 12′ Menghini (M)

 

 

TRE FIORI FIORENTINO – FOLGORE  1 – 0, 0 – 0, 1 – 3

TRE FIORI FORENTINO: Amici, Agostini, D’Addario, Deli, Dolcini ( cap.), Pavani A., Pavani M., Piva, Sarti, Severi,Guerra, Santi, Vittori, Solito. All. Marconi

FOLGORE: Urbano, Taddei, Sati, Castellani (cap.), Gasperoni, Guidi, Celli, Zafferani, Francioni, Tassitano, Arlotti, Pelliccioni. All. Valentini

 

Arbitro: Pepe

 

Marcatori: 1°t. 8′ Piva (TF), 3° t. 1′ Gasperoni (F) 2′ e 6′ Tassitano (F) 8′ Piva (TF)

 

 

JUVENES DOGANA – LIBERTAS CAILUNGO 1 – 1, 0  0, 1 – 1

JUVENES DOGANA: Berardi, Togni, Ercolani, Lisi, Pelliccioni, Colonna, Pari, Pasolini (cap.),  Gatti, Muccioli, Gianbalvo, Pazzini, Molinari, Mancini. All. Sartori

LIBERTAS CAILUNGO: Donati, Rossi, Tamagnini, Calzolari, Tonini, Pasolini (cap.), Mattia, Morini, Savoretti, Franciosi, Nicolini. All. Nicolini E.

 

Marcatori: 1°t. 10′ Calzolari (L/C) 17′ Pari, 3° t. 4′ Calzolari (L/C) 10′ autogoal della L/C

 

 

Ottava giornata  con le formazioni che si affrontano con decisione in ogni zona del campo, alla ricerca del risultato utile, poche le reti, ma tutte di ottima qualità.

Sabato 28 Marzo si sono affrontate  Murata e Virtus Domagnano, la prima gara la vince la formazione allenata da Francini con la rete siglata al 3′ da Massari, al 12′ e al 16′ l’estremo difensore Grassi (V/D) neutralizza le conclusioni di Renzi  Menghini (M).

Seconda gara a favore della squadra allenata da Nicolini L., al 9′ si fa notare Terenzi (V/D) m il suo tiro viene deviato dall’estremo difensore del Murata.

Al 10′ in contropiede Menghini (M) serve in profondità Massari, ma il suo tiro a parabola  si stampa sulla parte superiore della traversa

16′ di gioco realizza il goal partita Terenzi (V/D) di prima intenzione di sinistro, lascia partire un tiro a cui nulla può fare l’estremo difensore avversario.

Terzo tempo a favore del Murata con la rete che decide l’incontro realizzata al 12′ da Menghni (M).

La Folgore si impone sul Tre Fiori Fiorentino dopo tre gare intense, la prima a favore della formazione di Fiorentino, la seconda finisce a reti inviolate e la terza gara a favore della squadra di Falciano.

Nel primo tempo parte bene la Folgore che al 1′ con Francioni conclude rete ,ma Amici (TF) para il tiro, all’8′ realizza Piva per il Tre Fiori il goal partita, al 9′ e al 12′ è l’estremo difensore di Falciano Urbano che si oppone ai suoi diretti avversari neutralizzandone le conclusioni, al 19′ su bella azione corale, si fa notare per il Tre Fiori Severi, ma anche questa volta Urbano si fa trovare pronto e para.

Il secondo tempo è finito in parità zero a zero, ma non sono mancate le occasioni da goal, a 5′ colpisce la traversa  Celli per la Folgore, al 6′ calcia alto da posizione molto favorevole Solito (TF), al 7′ Amici (TF) è costretto ad uscire con i piedi su due avversari lanciati a rete, al 9′ è il numero uno della Folgore che para il tiro ravvicinato di Solito (TF), al 18′ bella conclusione in diagonale di Severi (TF), ma la sfera supera di poco la traversa.

Terzo tempo giocato con determinazione da parte di entrambe le squadre, al 1′ in vantaggio la Folgore con Gasperoni, al 2′ e al 6′ Tassitano realizza una doppietta e porta a tre le reti, all’ 8′ accorcia le distanze per il Tre Fiori Piva; al 14′ Amici (TF) para il gran tiro ravvicinato di Gasperoni (F), al 15′ bella triangolazione del Tre Fiori in fase offensiva, ma la conclusione di Solito (TF) finisce sull’esterno della rete.

Finisce con tre pareggi l’ultima sfida della giornata tra Juvenes Dogana e Libertas Cailungo.

Nel primo tempo al 10′ va in vantaggio la squadra  di Nicolini E., con Calzolari che è bravo a deviare in rete di testa il perfetto cross dalla destra di Pasolini (L/C), al 17′ arriva il pareggio per la formazione di Sartori, a realizzarlo su azione personale è Pari (JD).

Il secondo tempo finisce a reti inviolate e con poche conclusioni a rete.

Terzo tempo, al 4′ di gioco va in vantaggio la Libertas Cailungo con Calzolari, pareggia su autogoal al 10′ la squadra di Serravalle; da notare al 16′ il salvataggio sulla linea di porta di Pasolini (JD) sul colpo di testa di Calzolari (L/C).

Osservava il turno di riposo a formazione della Fiorita.

Prossimi incontri Sabato 11 e domenica 12 Aprile a Falciano.