“Roma Caput Mundi”: il CR Lazio sorprende San Marino 4-0

Netto successo laziale, nella seconda giornata del Girone B del torneo internazionale “Roma Caput Mundi”. La rappresentativa regionale ha sbloccato il risultato contro la Nazionale U18 di San Marino al 3’, raddoppiando in chiusura di frazione con Pescicani. Al rientro dagli spogliatoi Maccari spegne le velleità di rincorsa dei Titani, che incassano la rete del definitivo 4-0 al 69’ per effetto dell’acuto di De Montis. Nell’altra sfida del raggruppamento, il Prostars FC ha superato il Galles per 3-2, in un’altalena di emozioni inaugurate al quarto d’ora da Pritchard, autore di una doppietta al 38’ – quando la stoccata è valsa il momentaneo pareggio, per via delle due reti in altrettanti minuti messe a segno da Vani. La sfida si decide a dieci minuti dal termine, con il gol-vittoria dei canadesi firmato da Cabral. Accesso alla finale ancora aperto, con i Titani qualificati in caso di successo del Prostars FC sul CR Lazio e contemporanea vittoria ai danni della selezione gallese, che i ragazzi di Bonesso affronteranno il prossimo 2 marzo a Veroli.

Nel Girone A, l’Italia LND mette una seria ipoteca sulla finalissima di venerdì mattina, superando 2-0 l’English College FA. Un gol per tempo, a cura di Torri e Grieco, spingono gli Azzurrini a quota 6 punti dopo due partite. Nell’altra sfida, il Sutjeska Niksic supera di misura i greci dell’EPS Pellas e si giocherà l’accesso all’ultimo atto nello scontro diretto con l’Italia LND di giovedì.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC