San Marino Academy: sei formazioni giovanili pronte al debutto

In attesa che anche il campionato delle due squadre Esordienti Provinciali di Gasperini e Turroni prenda il via, saranno otto la formazioni battenti bandiera San Marino Academy in campo questo fine settimana. Per l’Under 15 di Masolini e l’Under 17 di Magi è già la seconda del campionato, nonché l’esordio casalingo per entrambe – dopo la sfortunata trasferta di Vicenza al debutto.

:Tutte e due se la vedranno col Monza, domenica pomeriggio: Giovanissimi Nazionali saranno impegnati a Serravalle B, con calcio di inizio alle ore 15:00. Sempre domenica e sempre alle 15:00 – ma stavolta allo Stadio “Federico Crescentini” di Fiorentino – sono attesi alla prima in casa gli Allievi Nazionali di Magi, che ricopre anche il ruolo di Commissario Tecnico della Nazionale Under 17.

Unici ad esordire in campionato tra le mura amiche, saranno gli Allievi Interprovinciali di Stefano Ceci che – alle 10:30 di domenica, sul sintetico di Fiorentino – sono attesi dal confronto col Mezzano. Trasferta a Ferrara con la SPAL e a Miramare contro l’Accademia Rimini per le due formazioni Giovanissimi; anche le formazioni di Bonesso e Gespi esordiranno domenica mattina alle 10:30.

Si spingeranno invece fino a Forlì gli Esordienti Professionisti di Mastini, già in campo domani pomeriggio alle ore 17:00. Un’ora più tardi rispetto alla Juniores Nazionali di Pietro Rossi, che debutterà sulla panchina della formazione targata San Marino Calcio a Correggio.

Sul campo della Stella Rimini, infine, la prima di Claudio Venerucci alla guida della Juniores Regionale: calcio d’inizio domani alle ore 15:00.

 

 

FSGC | Ufficio Stampa

 

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla FSGC.