San Marino Academy: tornano in campo U15 ed U17

Per i ragazzi di Lorenzo Magi – tra impegni internazionali e turno di riposo – quello di domenica a Padova sarà il ritorno in campo dopo due settimana di assenza dal campionato Allievi Nazionali: alle 15:00 l’avversario saranno i pari età dell’omonimo club iscritto al campionato di Serie C. Medesimo impegno per l’Under 15 di Filippo Masolini, che giocherà nel patavino con qualche ora d’anticipo: alle 11:30 per l’esattezza.

L’ultima di ottobre sarà anche la prima domenica da capolista per gli Allievi Interprovinciali di Stefano Ceci, che a Domagnano (ore 10:30) proveranno a difendere il primato contro l’Edelweiss. Contemporaneamente i Giovanissimi Provinciali incroceranno l’Alta Valconca nella trasferta di Mondaino. Decisamente più lontana la trasferta domenicale che attende i Giovanissimi Professionisti di Bonesso, attesi dalla sfida al Piacenza con calcio di inizio alle 11:30. A quell’ora buona parte di San Marino Academy-Modena – valida per il campionato Esordienti Professionisti – si sarà già giocata: non solo i ragazzi di Mastini, ma anche quelli di Gasperini – gli Esordienti Provinciali A – saranno in campo nella mattinata di domenica. Questi ultimi a Montegiardino contro i Delfini Rimini (ore 10:00).

Tre gli incontri al via domani pomeriggio: la Juniores Nazionali del San Marino Calcio sarà ad Imola per difendere il primato solitario in classifica (ore 15:30), mentre giocheranno in casa Esordienti Provinciali B e Juniores Regionali: i primi affrontano la Fya Riccione a Montegiardino (ore 16:00), mentre i ragazzi di Venerucci saranno di scena a Dogana alle ore 16:00; avversario di turno il Gatteo.

 

FSGC | Ufficio Stampa

  

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.