Verso Belgio e Cipro: biglietti in vendita dal 5 agosto

In avvicinamento sfida stellare col Belgio e la successiva con Cipro, programmate per venerdì 6 e lunedì 9 settembre alle 20:45 al San Marino Stadium e che in tanti avranno evidenziato sul proprio calendario. A partire da lunedì 5 agosto è possibile acquistare i tagliandi presso la sede della Federcalcio di San Marino (strada di Montecchio 17 – 47890, Città di San Marino) tutti i giorni nelle fasce orarie 10-12 e 16-18:30 (ad eccezione di sabato e domenica, nonché nella settimana dal 12 al 18 agosto per chiusura degli uffici).

Al momento dell’acquisto è indispensabile presentare una copia del documento d’identità di ogni singolo utilizzatore, anche in caso di acquisto multiplo in quanto i tagliandi saranno nominativi e non modificabili dopo l’emissione. La verifica della corrispondenza tra biglietto e documento sarà condizione necessaria per l’ingresso all’impianto e sarà operata in loco il giorno della partita. Non ci sono infine limiti di acquisto per persona.

Saranno inoltre applicate le seguenti tariffe speciali per le categorie evidenziate:

  • Under 14 – ingresso gratuito
  • Donne, studenti universitari e Over 65 – ridotto
  • Disabili – 10 € (gratuito per l’accompagnatore)

Con riguardo all’accesso al San Marino Stadium per persone con disabilità è possibile utilizzare l’ingresso della Tribuna Nord, di fronte al quale sono posti i parcheggi dedicati ed accessibili dall’ingresso di via Ponte Mellini. Per acquistare il tagliando è necessario avanzare richiesta anticipata alla Federazione Sammarinese Giuoco Calcio (fsgc@omniway.sm).


FSGC | Ufficio Stampa

 

 Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.