San Marino-Scozia: ultimi biglietti in vendita

Ultima occasione per acquistare i tagliandi di San Marino-Scozia, incontro valevole per le qualificazioni ad EURO 2020 nonché debutto casalingo per la Nazionale di Franco Varrella in questa competizione: sabato 23 marzo, dalle 15:00 alle 18:00 (salvo esaurimento bilglietti), sarà possibile comprare i biglietti della sfida direttamente al San Marino Stadium – presso la biglietteria sita all’ingresso della Tribuna Nord -.

I biglietti in vendita sono esclusivamente destinati al pubblico di casa, dunque non acquistabili da supporters scozzesi che hanno già esaurito tutte le disponibilità per la porzione di Tribuna Nord dedicata agli ospiti, nonché l’intera Tribuna Sud.

Al momento dell’acquisto è indispensabile presentare una copia del documento d’identità di ogni singolo utilizzatore, anche in caso di acquisto multiplo. Infatti i tagliandi saranno nominativi e non modificabili dopo l’emissione. La verifica della corrispondenza tra biglietto e documento sarà condizione necessaria per l’ingresso all’impianto e sarà operata in loco il giorno della partita. Non ci sono infine limiti di acquisto per persona.

Saranno applicate le seguenti tariffe speciali per le categorie evidenziate:

  • Under 14 – ingresso gratuito
  • Donne, studenti universitari e Over 65 – ridotto
  • Disabili – 10 € (gratuito per l’accompagnatore)

Con riguardo all’accesso al San Marino Stadium per persone con disabilità è possibile utilizzare l’ingresso della Tribuna Nord, di fronte al quale sono posti i parcheggi dedicati ed accessibili dall’ingresso di via Ponte Mellini. Per acquistare il tagliando è necessario avanzare richiesta anticipata alla Federazione Sammarinese Giuoco Calcio (fsgc@omniway.sm). Nei pressi dell’ascensore che darà accesso all’area riservata, sarà usufruibile anche il nuovo bagno dedicato, fornito di rampa e pulsante di accesso – rispondente a tutti i requisiti e standard necessari -.

Circa il raggiungimento dell’impianto – vista la gran mole di tifosi ospiti in arrivo – è opportuno sottolineare come sia stata modificata la viabilità della zona: i parcheggi destinati al pubblico sono situati in Costa del Bello e La Ciarulla, mentre nel Piazzale Giovanni Paolo II (fronte Multieventi) sarà allestita una fans-zone – attiva dalle ore 15:00 -.

I mezzi e le persone accreditate possono raggiungere lo stadio da via Ponte Mellini, dove è situato anche il punto di ritiro accrediti. Medesimo discorso per i mezzi muniti di contrassegno per persone con disabilità.


 

FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.