UEFA esprime soddisfazione per il CL & FPP Regional Workshop

Già di per sé si tratta di un risultato di grande prestigio aver portato un workshop di questa caratura e livello, in grado di coinvolgere 17 federazioni nazionali ed il Dipartimento UEFA che si occupa di Club Licensing e Financial Fair Play, per la prima volta sul territorio sammarinese” – sottolinea il Presidente Tura, destinatario della lettera partita ieri da Nyon a firma di Aleš Zavrl – Responsabile del Club Licensing in seno al massimo organismo calcistico continentale -. “Il fatto poi che l’evento si sia dimostrato in linea con gli altissimi standard UEFA – prosegue Tura – è l’ennesimo indizio del profilo professionale che la Federcalcio di San Marino ha abbracciato, nonché testimonianza del lavoro di grande qualità che il Dipartimento Licenze e FFP sta portando avanti negli ultimi anni”.

Ennesima esperienza in ambito internazionale che attende dietro l’angolo anche Stefano Podeschi, ex arbitro internazionale di San Marino. Oggi UEFA Referee Observer, Podeschi è stato designato in questo ruolo per il debutto nelle European Qualifiers di Irlanda del Nord ed Estonia, programmato per giovedì sera al Windsor Park (ore 20:45 CET) e per il quale è stata indicata una direzione croata, coordinata dall’arbitro Ivan Bebek che si avvarrà dalla collaborazione di Paraki, Zobica e Pajac.


 

FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.