Under 21 in campo questa sera, con la testa ad Israele e Germania

Si avvicina la finestra internazionale di metà novembre nella quale la Nazionale e l’Under 21 di San Marino saranno chiamate ad un duplice impegno, spalmato tra il San Marino Stadium e le trasferte in Ungheria e Germania. Se i Titani saranno impegnati alla Puskas Arena il prossimo 12 novembre, per poi ospitare l’Inghilterra tre giorni più tardi nell’ultimo atto delle qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022, i Biancazzurrini di Costantini saranno di scena prima a Serravalle, poi ad Ingolstadt.

È fissata per giovedì 11 novembre l’incontro casalingo contro Israele, che fin qui ha disputato un ottimo girone di qualificazione agli Europei del 2023 ospitati da Georgia e Romania: calcio d’inizio alle ore 19:00. La squadra di Alon Hazan ha all’attivo tre vittorie in quattro incontri, avendo ceduto di misura alla sola Germania (3-2). Peraltro, a Paderborn i teutonici hanno trovato le reti della vittoria all’89’ e 90’+1’, il che la dice lunga sulla qualità della Nazionale israeliana, che i Biancazzurrini affronteranno proprio prima della trasferta in terra tedesca. Non c’è nulla da lasciare al caso, mai ed ora più che mai, per i ragazzi di Costantini che insieme al suo staff ha fissato per questa sera una seduta di allenamento (Serravalle B, ore 19:00). Sono ventiquattro i giocatori convocati, tra cui ben sei calciatori nati nell’anno 2002.

Sono ancora disponibili i biglietti per le partite interne di Nazionale di San Marino e Under 21, rispettivamente con Inghilterra ed Israele. Per saperne di più, accedi alla pagina dedicata sul sito della Federcalcio di San Marino, cliccando qui.

©FSGC


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.