Under 21: la prima del 2022 si gioca in Ungheria, debutto da CT per Cecchetti

La prima volta di Matteo Cecchetti da selezionatore della Nazionale U21 di San Marino è al Nándor Hidegkuti Stadion di Budapest, uno dei tanti stadi capitolini e di certo tra i più nuovi e vicini alle abitudini casalinghe dei Titani. Circa 5,000 i posti a sedere, nonostante per domani sia prevista una presenza di circa un decimo della capienza totale, complice anche l’orario non troppo congeniale con impegni di lavoro. Il fischio d’inizio, affidato al georgiano Irakli Kvirikashvili, è fissato infatti per le ore 16:30.

Alla medesima ora, ma di oggi, Cecchetti ha fissato l’allenamento ufficiale utile a smaltire le tossine del trasferimento da San Marino a Budapest, operato tramite un volo charter da Rimini, e prendere confidenza con le condizioni che i Biancazzurrini sperimenteranno nella gara di domani. La nota lieta, in tal senso, è la temperatura ampiamente primaverile della capitale ungherese.

Ventuno i giocatori convocati da mister Cecchetti, pronto a fissare la prima panchina sulla Nazionale U21 di San Marino. L’incontro di domani fisserà inoltre il debutto assoluto sul palcoscenico internazionale di alcuni membri dello staff tecnico: si tratta di Lunardini e Testoni, rispettivamente collaboratore tecnico e preparatore atletico.

©FSGC


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC