Under 21: ufficiale l’amichevole di novembre con l’Albania

Le Federazioni di San Marino ed Albania hanno concordato un’amichevole internazionale tra le selezioni Under 21 dei rispettivi paesi per il mercoledì 16 novembre 2022. La gara si disputerà al San Marino Stadium, con calcio d’inizio alle ore 18:00. L’incontro permetterà ai Biancazzurrini del Commissario Tecnico Matteo Cecchetti di saggiare le condizioni dei giovani sammarinesi che saranno protagonisti delle qualificazioni gli Europei U-21 del 2025, che partiranno la prossima primavera. Il sorteggio dei raggruppamenti, benché non ancora calendarizzato ufficialmente, dovrebbe aver luogo a gennaio 2023. Quella tra San Marino ed Albania sarà una prima volta a livello di Nazionali U-21.

Per testate e operatori dell’informazione che intendessero accreditarsi per l’incontro, si rammenta che gli accrediti possono essere richiesti sul sito ufficiale della FSGC, nella sezione “Attività Internazionale – Accrediti Media” (https://www.fsgc.sm/procedure-di-accredito/).

Il prezzo dei tagliandi per il pubblico generico è di €5,00, con ingresso omaggio per i ragazzi che non abbiano ancora compiuto il dodicesimo anno di età e per il pubblico con disabilità. Per questi ultimi è richiesta la conferma di partecipazione alla partita con almeno tre giorni di anticipo tramite una e-mail indirizzata a [email protected].

I biglietti dell’incontro saranno disponibili  a partire dalle ore 10:00 di giovedì 27 ottobre 2022, presso i rivenditori autorizzati Vivaticket e sul sito internet ufficiale dell’agenzia. Gli stessi tagliandi potranno essere richiesti anche in Segreteria Federale alla Casa del Calcio (lun-ven 10:00-12:00 e 16:00-18:00) nei giorni di apertura degli uffici e fino a martedì 15 novembre 2022 compreso. Il giorno di gara potranno essere acquistati esclusivamente presso la biglietteria del San Marino Stadium dalle 16:30.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC