Futsal: la Nazionale torna a Poreč per la Winter Cup

A distanza di quattro mesi dall’ultima partecipazione alla Futsal Week di Poreč, la Nazionale di futsal si appresta a ritornare sulla costa istriana per un’altra avventura internazionale. Va da sé che questa volta il nome della competizione – come sempre legato alla stagione in atto – muti da Summer Cup a Winter Cup. Rispetto all’esperienza di settembre, anche qualche altra differenza: se allora furono Arabia Saudita, Malta e Montenegro ad incrociare gli scarpini con i Biancoazzurri, stavolta lo stesso compito toccherà alle Selezioni Under 19 di Lettonia, Francia, Slovenia e Belgio.

Nel pomeriggio di oggi la partenza per l’Istria, mentre domani, come detto, sarà il giorno del debutto. La Nazionale di San Marino inizierà la propria avventura alle 18:00 contro la Lettonia, per poi proseguire, senza soluzione di continuità, venerdì alle 15:30 contro la Francia, sabato alle 15:30 contro la Slovenia ed infine concludersi domenica alle 10:00 contro il Belgio. Anche stavolta tutte le gare del torneo saranno trasmesse in live streaming sulla pagina Facebook “Futsal Week”.

Ecco i sedici giocatori convocati dal C.T. Osimani:


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC