Biglietteria: da oggi in vendita i biglietti di San Marino-Malta

Il prossimo 5 giugno il San Marino Stadium tornerà ad ospitare una partita ufficiale della Nazionale di San Marino, a distanza di oltre sei mesi dall’ultimo atto di Qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 contro l’Inghilterra. Stavolta sarà UEFA Nations League, la competizione dove i Titani hanno una serie aperta di due risultati utili con altrettanti pareggi strappati in Liechtenstein e successivamente in casa contro Gibilterra (autunno 2020).  Quella in arrivo nella prima domenica di giugno è una sfida inedita all’interno di una competizione UEFA: San Marino e Malta, infatti, si sono affrontate solo in amichevole. Era la vigilia di Ferragosto di dieci anni fa e in quella partita Manuel Marani trovò il suo secondo gol in Nazionale – unico, oltre ad Andy Selva (8), a vantare reti multiple sul palcoscenico europeo –. In quell’occasione, in gol ci andò anche Danilo Rinaldi, nella sconfitta per 3-2 ad opera di Mifsud (doppietta) ed Agius. La squadra al tempo allenata da Pietro Ghedin ribaltò l’iniziale vantaggio sammarinese di Marani.

Da oggi si possono acquistare i biglietti per San Marino-Malta (5 giugno 2022 – San Marino Stadium, ore 15:00), valevole per la seconda giornata del Gruppo D2 di UEFA Nations League. Tre giorni prima i Titani faranno il debutto a Tallinn, contro l’Estonia. Il prezzo dei tagliandi per accedere all’evento è di €10,00 intero, oppure €5,00 in riduzione. Le categorie aventi diritto al biglietto ridotto sono gli Over 65, gli Under 12 ed i portatori di handicap*. Vale la pena ricordare che i biglietti saranno nominativi e che per l’acquisto degli stessi sarà necessario indicare i dati di tutti i possessori del tagliando di ingresso.

Queste le modalità di acquisto dei biglietti per San Marino-Malta:

  • SEGRETERIA FEDERALE | dal lunedì al venerdì, fino al 1° giugno compreso – ore 10:00/12:00 e 16:00/18:00
  • ONLINE su VIVATICKET (clicca qui per accedere alla pagina dedicata)
  • PUNTI VENDITA VIVATICKET | su territorio sammarinese e italiano)
  • SAN MARINO STADIUM | esclusivamente il giorno dell’incontro, domenica 5 giugno 2022 – dalle ore 13:00).

*Per il pubblico disabile si rammenta che – se necessaria la presenza di un accompagnatore – quest’ultimo potrà accedere gratuitamente all’impianto insieme all’assistito. Al fine di garantire la più corretta e funzionale accoglienza per i tifosi portatori di handicap, se interessati, si invita ad inviare una e-mail a [email protected], anticipano l’interesse all’acquisto di un biglietto con almeno due giorni di anticipo rispetto alla gara.

Amichevole Internazionale | San Marino - Malta (2012)
 


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC