In questa sezione potrai accedere alle informazioni relative al prezzo dei biglietti ed alle modalità di acquisto, per riservarti il tuo posto al San Marino Stadium!

Cliccando sul banner dedicato ad ogni partita, sarai indirizzato al comunicato stampa dedicato. Una breve sintesi delle modalità è indicata sotto ogni sezione.

Per testate e operatori dell’informazione che intendessero accreditarsi per l’incontro, si rammenta che gli accrediti possono essere richiesti sul sito ufficiale della FSGC, nella sezione “Attività Internazionale – Accrediti Media” (https://www.fsgc.sm/procedure-di-accredito/).

Il prezzo dei tagliandi per il pubblico generico è di €5,00, con ingresso omaggio per i ragazzi che non abbiano ancora compiuto il dodicesimo anno di età e per il pubblico con disabilità. Per questi ultimi è richiesta la conferma di partecipazione alla partita con almeno tre giorni di anticipo tramite una e-mail indirizzata a [email protected].

I biglietti dell’incontro saranno disponibili  a partire dalle ore 10:00 di giovedì 27 ottobre 2022, presso i rivenditori autorizzati Vivaticket e sul sito internet ufficiale dell’agenzia. Gli stessi tagliandi potranno essere richiesti anche in Segreteria Federale alla Casa del Calcio (lun-ven 10:00-12:00 e 16:00-18:00) nei giorni di apertura degli uffici e fino a martedì 15 novembre 2022 compreso. Il giorno di gara potranno essere acquistati esclusivamente presso la biglietteria del San Marino Stadium dalle 16:30.