Designazioni internazionali per D’Adamo e Ascari

Settimana di impegni internazionali anche per Cristiano Ascari e Daniele D’Adamo. Al primo, Delegato UEFA dallo scorso ottobre, è stata affidata la sfida tra Serbia ed Israele di giovedì prossimo e valevole per le qualificazioni ai Mondiali di calcio femminile 2023. La sfida si giocherà a partire dalle ore 18:00, alla Stara Pazova, il centro federale della Federcalcio serba.

Sempre qualificazioni ai Mondiali, ma in questo caso di futsal, per Daniele D’Adamo. Il fischietto internazionale è stato designato nel minitorneo che si svilupperà a Trondheim, in Norvegia. Insieme ai padroni di casa, anche Danimarca, Cipro e Malta. Per l’arbitro di San Marino, il debutto coinciderà con quello della Nazionale ospitante: Cipro-Norvegia di domani sera (ore 20:00) vedrà infatti D’Adamo ricoprire il ruolo di primo arbitro. Il giorno successivo, all’Utleirahallen, sarà invece coinvolto prima come secondo arbitro (Cipro-Danimarca, ore 15:00) e poi come terzo ufficiale (Norvegia-Malta, ore 20:00). Saranno completate in seguito alle prime due giornate di gara le designazioni degli ultimi quattro incontri, calendarizzati per sabato.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC