Domenica di impegni casalinghi per le giovanili maschili, Titane del futsal di scena a Bologna

Fermo il campionato Primavera 3 e allora gli impegni di campionato del fine settimana si concentrano tutti nella giornata di domenica. Aprono le due formazioni Pro, alla prima uscita casalinga dopo l’esordio in terra bolognese: gli Under 13 attendono a Fiorentino i pari età della S.P.A.L., contro cui incroceranno i tacchetti a partire dalle 11:00; alla stessa ora gli Under 14 sfideranno a Montecchio il Ravenna. Contemporaneo anche il sesto impegno di campionato degli Under 17, che a Dogana riceveranno la capolista Alma Juventus Fano, contro la quale inaugureranno il girone di ritorno. Nel pomeriggio l’unico impegno esterno delle formazioni battenti bandiera San Marino Academy: le ragazze del futsal femminile cercheranno la sesta vittoria su sei – e la difesa del primato assoluto – in casa del Mader Bologna, nel comune di Sala Bolognese. Fischio d’inizio alle 17:00.

Due i test match ufficiali, entrambi programmati nel pomeriggio di sabato. Il primo in ordine di tempo sarà quello degli Under 15 Nazionali, che ad Acquaviva, alle 15:30, ospiteranno l’Imolese. Stesso avversario ma location e orario spostato in avanti per gli Under 16: in questo caso, i ragazzi di Leoni affronteranno i pari età rossoblù a Dogana alle 16:00.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy