Domenica il debutto delle Titane del futsal, ultima trasferta per la Primavera femminile

Pochi giorni e finalmente anche la formazione femminile di futsal potrà fare il suo esordio stagionale. Le ragazze di Gabriele Cellarrosi, iscritte al campionato di Serie C, saranno di scena domenica in casa del Futsal Molinella, cercando subito di partire con il piede giusto in un campionato che consegnerà l’accesso alla categoria superiore solamente alle capolista dei vari gironi, e senza passare per i play-off. Il calcio d’inizio della gara di Molinella sarà battuto alle 16:30. Sempre sul fronte futsal, saranno in trasferta – e per la seconda domenica consecutiva – anche i ragazzi dell’Under 19, ospiti di quell’Olimpia Regium che di recente ha perso la vetta della classifica a beneficio del Cesena, vincente proprio nei confronti dei ragazzi di Matteo Selva, i quali incroceranno gli scarpini con i pari età emiliani, a Castelnovo di Sotto (RE), a partire dalle ore 11:00.

Sponda calcio, la Primavera 3 sarà di nuovo di scena a Dogana dopo l’incrocio di una settimana fa con il Mantova. Per i biancoazzurri di Zani, l’impegno di domani sarà il primo del girone di ritorno e li metterà di fronte al Modena, con cui all’andata pareggiarono 1-1 sfruttando i minuti di recupero. Si gioca alle 15:00. Esattamente 24 ore dopo verrà emesso il fischio di inizio di Tavagnacco-San Marino Academy, gara valevole per la 10° e penultima giornata del campionato femminile Primavera. Le Titane di Zaghini, reduci dal recupero del 6° turno in casa della Juventus, cercano il ritorno alla vittoria in quella che sarà la loro ultima trasferta dell’anno, contro una squadra che al momento le segue in classifica con tre lunghezze di ritardo.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy